credo che questo video sia più che esplicativo e che ogni commento sia superfluo...signore e signori,questo è l'hardcore anni '90...questo è quello che a me personalmente manca!O_o
Pass: moshfromhell.blogspot.com
La colonna sonora dell'inferno
credo che questo video sia più che esplicativo e che ogni commento sia superfluo...signore e signori,questo è l'hardcore anni '90...questo è quello che a me personalmente manca!