PETAkids.com
Visualizzazione post con etichetta At the drive-in. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta At the drive-in. Mostra tutti i post

venerdì 6 novembre 2009

At the Drive-In - Relationship of Command (2000)


Credo che a oggi siano tra le poche band con cui davvero sto in fissa totale...quelle che senti e che calzano ogni volta il tuo stato d'animo.
Questo disco poi è davvero magnifico!
Partiamo dal fatto che 2 anni prima la band di El Paso avevano intrapreso la propria retta via con In/Casino/Out e che l'anno successivo partorì quel capolavoro di Vaya(forse inarrivabile!)e che ormai erano stati incoronati cone i nuovi black flag, quindi l'unica cosa che ci si poteva aspettare era un disco simile ai precedenti....e invece no!
Pur mantenendo il loro stile ormai inconfondibile questo disco sa prendere distanza dai precedenti dimostrandosi anche più maturo!

O_o

sabato 1 agosto 2009

At the drive-in - Vaya (1999)

La prima volta li ascoltai in un periodo in cui la mia vita era solo "tu pa tu tu pa" quindi non mi li apprezzai minimamente...anzi mi fecero proprio cagare!
Poi però un pò di tempo fa,circa quando mi sono reso conto che la vita fa schifo, ho iniziato a rivalutare tutto quello che non faceva "tu pa tu tu pa" ma piuttosto "ajngiajnjad mvjarnb jknavieajn" e loro sono stati senza dubbio una delle migliori rivelazioni!
Robba davvero matta che passa da un momento all'altro dall'iper melodicità alle dissonanze più aspere.
Come direbbe Francesco Amadori 10+

O_o