PETAkids.com
Visualizzazione post con etichetta The Chariot. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta The Chariot. Mostra tutti i post

venerdì 21 agosto 2009

The Chariot - Fiancee (2007)

Questo disco è dedicato a tutti coloro che hanno le palle piene del canonico, stereotipato e stra abusato quattro quarti.
Diciamolo!C'ha veramente rotto il cazzo sentire dischi pari dall'inizio alla fine!Anche se inizialmente tutti abbiamo paura ad abbandonarlo, è un passo che ogni uomo prima o poi deve compiere...è un pò come andare via di casa per un lunghissimo periodo per la prima volta...stai in fissa...ma non sai se sarai in grado o no.Questo disco vi farà sentire in grado di abbandonare anche vostra nonna sull'autostrada di notte!
E' un disco emancipante a mio parere.
Vi ricordate i Norma Jean???Bene Josh Scogin,loro cantante ai tempi di "Bless The Martyr And Kiss The Child" è la devastante anima di questa band....
Un disco che cambierà completamente il vostro modo di scandire il ritmo!

O_o