PETAkids.com
Visualizzazione post con etichetta Terror. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Terror. Mostra tutti i post

venerdì 8 gennaio 2010

Terror - Lowest of the Low (2003)


Ok, qua ci vuole qualcosa di semplice e diretto come piace a me e dato che ultimamente tutto sembra andare storto vi posto la giusta colonna sonora di risposta. Un pugno dritto in faccia questo full length d'esordio per i losangelini Terror, che via piaccia o no questo è hardcore!

O_o

mercoledì 2 dicembre 2009

Terror - One with the Underdogs (2004)

Sicuramente il miglior disco della band Losangelina,capace di catturare anche chi non è appassionato di questo tipo di hardcore, esce ad un anno di distanza dal loro cd di esorido "Lowest of the low", altro piccolo capolavoro.
Le chitarre aggressive e la voce imponente rendono le scelte a volte molto minimali della band davvero efficaci!


O_o

lunedì 9 novembre 2009

Terror - The Damned, The Shamed (2008)


Non c'è niente da fare, a me i Terror gasano troppo!! Non avranno inventato niente di nuovo, non saranno dei mostri di tecnica ed originalità compositiva, ma secondo me sono una delle band più valide al giorno d'oggi. Il loro è un hardcore duro, semplice e diretto, ma che in quest'ultimo album sa aprirsi anche verso sonorità un po' insolite per gli standard a cui ci hanno abituato negli anni passati. La produzione vanta poi un impatto non trascurabile. Da ascoltare!

O_o