PETAkids.com
Visualizzazione post con etichetta Energy. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Energy. Mostra tutti i post

venerdì 13 novembre 2009

Energy - Invasions of the Mind (2008)


Ad un anno di distanza dall'EP "Punch the Clock" gli Energy tornano a far parlare di sè con questo full length uscito sotto Bridge Nine Records, a differenza del precedente lavoro in collaborazione con Rock Vegas Records. Il sestetto (sì perchè hanno anche un tastierista) proveniente da Stoughton, Massachusetts, sforna un altro disco pieno di melodia, forse meno potente del solito ma comunque molto orecchiabile. Unica pecca è a mio parere la voce che a tratti nella sua estrema estensione sonora risulta essere un po' artificiale. Per il resto gli arrangiamenti strumentali sono ben studiati e scorrono senza intoppi. La produzione del disco è poi molto curata e rende l'ascolto ancora più piacevole.

O_o

sabato 8 agosto 2009

Energy - Punch the clock (2006)

Cosa succederebbe se magicamente si fondessero gli Ignite ai Set Gour Goals dopo essere andati entrambe in fissa con i Misfits?Eccovi il risultato!!
Questo è il loro primo disco uscito nel 2006;nel 2008 è uscito il loro secondo lavoro...ma a mio parere di qualità molto inferiore a questo!
Qui ci troviamo nelle calde ed accoglienti braccia del punkharcore anni '90 che mai delude e mai tradisce!
Un disco che scorre veloce, deciso e che sa coinvolgere...arriverete all'ultima traccia senza accorgervene(a me è successo...e di solito vuol dire che mi è piaciuto davvero!)
Unica pecca sono passati da poco(gennaio-marzo)in Italia con gli Slapshot quindi forse non si rivedranno per un pò!

O_o