PETAkids.com
Visualizzazione post con etichetta This Is Hell. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta This Is Hell. Mostra tutti i post

sabato 2 gennaio 2010

This Is Hell - Misfortunes (2008)


Chi carica un disco figo i primi dell'anno li carica tutto l'anno...quindi eccoci qui con uno dei capolavori che ci fornisce la ormai monotona e scarna scena newyorkese...
Questo disco rappresenta l'apice della carriera di questa band;il titolo del disco già da un idea del "clima" che si respira ascoltandolo...sicuramente non erano ancora una band "marcia" come adesso, ma già da tempo si era delinato uno spirito tetro e negativista.
Indubbiamente va sottolineata anche la forte natura tecnica del disco e,com già in mille altri posto ho sottolinato, quella del loro ex batterista.
Sicuramente uno dei migliori modi per iniziare l'anno che arriva....e che sicuro sarà na merda!
Wreck your life

O_o

martedì 13 ottobre 2009

This Is Hell - Warbirds (2009)


Partiamo dal presupposto che non è il loro disco più bello...si, lo so, vi sta venendo da chiedervi "e allora perchè lo dovrei scaricare?"oppure"e allora che cazzo l'hai caricato a fare?".La risposta è semplice;questo disco ha veramente botta!

Ascoltandolo senza pensare hai 2 dischi precedenti(che sicuramente vi farebbero aspettare tutt'altri scenari)vi accorgerete di una band in grado di rinnovare il proprio stile "marcio"(wreck your life!) dandogli una spinta un pò più verso l'old school caratterizzata da meno ricami di batteriama più galoppato(quello anche perchè quel mostro dell'ex batterista ormai vive per gli stray from the path).

O_o