
Cosa che non mi sarei mai immaginato nella mia vita, mi sono innamorato di un disco progressive!Onestamente, prima di sentirlo, ero convinto che con il disco precedente(decisamente più metalcore) avessero raggiunto l'Olimpo dei metallari(dove c'è Ozzy che ti offre teste di pipistrello)ma poi ho avuto l'illuminazione!
Qualità dei pezzi altissima,un voce che finalmente ha tirato fuori il vero lato oscuro, un approccio molto più cupo hanno trasformato questa band in uno dei mostri sacri di questo genere.
O_o