PETAkids.com
Visualizzazione post con etichetta The Carrier. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta The Carrier. Mostra tutti i post

giovedì 26 novembre 2009

The Carrier - One Year Later (2007)


I The Carrier spaccano e di brutto! "One Year Later" è il loro primo full length pubblicato, come suggerisce anche il titolo stesso, ad un anno di distanza dall'omonimo EP d'esordio. Il quintetto suona un hardcore che vi colpirà subito all'orecchio, con una voce che grida disperazione e degli arrangiamenti di chitarra caratterizzati da aperture melodiche che a me fanno letteralmente impazzire. Insomma, a mio parere questo disco è molto valido e vi consiglio vivamente di ascoltarlo.

O_o

martedì 24 novembre 2009

The Carrier - No Love Can Save Me (2008)


Questo 7" è l'ultimo lavoro, uscito sotto Deathwish Records, dei bostoniani The Carrier, quintetto attivo dal 2006. Il loro è un hardcore personale, ricercato ed introspettivo, secondo me molto interessante. Le tre tracce presenti in "No Love Can Save Me" vi cattureranno con le loro sonorità strazianti e malinconiche. Il mio consiglio è di prendere seriamente in considerazione questa band, che nell'arco di pochissimi anni è stata in grado di creare qualcosa di davvero originale e degno di nota. Come sempre, il panorama musicale di Boston continua a non deludere!

O_o