PETAkids.com
Visualizzazione post con etichetta Seghe mentali notturne. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Seghe mentali notturne. Mostra tutti i post

martedì 18 maggio 2010

18-05-2010

Come vi sarete forse accorti, negli ultimi mesi abbiamo per così dire "rallentato" l'attività di questo blog.
Potremmo dirvi mille cazzate sui perchè,ma credo che non porterebbe a nulla quindi meglio essere schietti e diretti...non avevamo più la voglia ed il tempo per curarlo!
Per quanto mi riguarda però ora le cose sono cambiate,la voglia è tornata e molte nuove band hanno colpito la mia attenzione...quindi preparatevi al peggio! :D
Con amore
Velleio

giovedì 5 novembre 2009

New Bloggers!!!!!!!!!

Saltatempo si estende e diventa sempre più ricco e completo...e con lui aumenta anche la sua crew!
Da oggi siamo lieti di dare il benvenuto a 2 nuovi temerari che posteranno per voi nuove e preziose perle musicali;loro sono il Giamma e xSilviax.
Presto avrete modo di conscere il loro stile e i loro gusti...per ora gioiamo solo della loro presenza....

sabato 11 luglio 2009

#1

A volte mi chiedo se davvero esista l'amicizia,se noi siamo capaci davvero di fidarci di qualcuno e di dargli l'affetto adeguato o se invece scegliamo periodicamente persone a cui aggrapparci, persone che magari cercano lo stesso appiglio i noi.
In fin dei conti l'essere umano è riuscito a imporsi sulla natura proprio in quanto prassita estremo di un sistema che altrimenti avrebbe potuto vivere in eterno.
Siamo davvero capaci di stabilire rapporti duraturi in base alla nostra liberà di scelta o siamo vittime di contesti lavorativi/universitari/cittadini che ci portano a immaginare di essere liberi nella scelta di chi frequentare?